Stufe a pellet a aria

Stufe a Pellet a Aria

Le stufe a pellet a aria sono la scelta ideale per chi predilige un sistema ecologico di riscaldamento dell’ambiente che sfrutta l’efficienza e le prestazioni di un combustibile rinnovabile, economico, facile da reperire e semplice da stoccare.

Gigliola
7kW
Scopri

Alida

12kW

Lea us

9kW - 12kW

Dora

8kW

Karyn

9kW

Donna

8kW

Lea

9kW - 12kW

Roberta us

6kW - 8kW - 12kW

Roberta

8kW - 12kW

Jada

6kW - 8kW - 10kW - 12kW

Rondine

6kW - 8kW

Ilde

8kW

Ilena

6kW - 8kW

Un’installazione semplice e veloce

Le stufe a pellet a aria non hanno bisogno di essere allacciate a impianti: l’aria prodotta scalda infatti velocemente l’ambiente grazie alla ventilazione. Funzionano tramite dei ventilatori potenti ma silenziosi, che distribuiscono il calore in una stanza o in un open space.

I modelli canalizzabili scaldano in maniera uniforme anche più stanze, garantendo a tutti gli effetti le prestazioni di un sistema di riscaldamento tradizionale.

Scegli la stufa più adatta alle tue esigenze

La nostra gamma comprende delle stufe a pellet a aria in ghisa e ceramica che si adattano all’arredamento più classico, ma anche modelli in acciaio che si sposano con un ambiente più moderno. Disponibili in diversi colori e potenze, le stufe a pellet ad aria si gestiscono anche dal cellulare tramite la connection box e l’APP dedicata, oppure tramite un comodo display digitale con controlli a sfioramento che permette una programmazione giornaliera e settimanale.

Le stufe sono dotate di un sistema di ventilazione regolabile su diverse potenze, così da poterlo adattare alle varie esigenze, per diffondere il calore in modo veloce e omogeneo.

Alcuni modelli sono ermetici e prelevano tutta l’aria necessaria alla combustione direttamente dall’esterno; questo le rende particolarmente adatte ad essere installate all’interno di case a basso consumo energetico.

L’acquisto di una stufa a pellet a aria rientra nelle varie agevolazioni e gli incentivi volti a favorire il risparmio energetico e la riduzione dell’impatto ambientale. Per saperne di più, leggi le nostre FAQ.

Vuoi acquistare uno dei prodotti Royal?